Roger&Gallet Bois D'Orange, ricca in olio di Argan e di onagra, dal profumo goloso e ammaliante; idrata intensamente, protegge (SPF15) e mantiene in salute mani e unghie quotidianamente.
Codice prodotto: 39126
Minsan: 972726691
EAN: 3337875562393
[Indicazioni Linea]
Un viaggio olfattivo nei giardini andalusi dell’Alhambra, a Granada, all’ombra degli aranci del Palacio de Generalife per cogliere la freschezza vibrante e soleggiata delle foglie e dei frutti, la soavità dei fiori, la dolce sensualità del legno d’arancio, il Bois d'Orange.
[Filosofia]
Roger&Gallet ti offre in ogni istante un tocco naturale di felicità, di un'estate o di un viaggio ai confini del mondo, in un concentrato di emozioni profondamente rigenerante.
Ispirati dall'originale Acqua di Colonia di Jean Marie Farina, fornitore ufficiale di Napoleone I, le creazioni profumate Roger&Gallet sono il risultato di un'autentica conoscenza della distillazione di rari ingredienti naturali.
Roger&Gallet ti invita in un viaggio profumato nel cuore dei più bei giardini privati del mondo.
Essenze naturali rare, estratte per la qualità, l'eccellenza del loro profumo e per le loro proprietà aromacologiche benefiche.
Roger&Gallet condivide con te i segreti di un unico rituale di bellezza giornaliero.
[Specifiche prodotto]
Freschezza coinvolgente nelle note di testa con la luminosità e la vivacità dell’essenza di mandarino che incontra gli accenti soavi e verdi del basilico-verbena.
Dolcezza fruttata nelle note di cuore con un accordo originale sul tema dell’arancio.
La forte personalità del neroli, essenza di arancio amaro, unisce dolcezza e un tocco di amarezza speziata.
Per contrasto, il fresco germoglio di fiore d'arancio, delicatamente dolce e fruttato.
Nelle note di fondo la fragranza rivela la sua sensualità con note muschiate di ambra chiara, palissandro e cedro dell'Atlante.
Ricca di olio di Argan e di onagra, la sua formula dal profumo goloso e ammaliante idrata intensamente, protegge grazie al suo indice SPF15 e sublima mani e unghie quotidianamente.
La pelle è nutrita e deliziosamente profumata grazie ad una texture non grassa che combina ricchezza e rapidità di assorbimento.
[Composizione]
L’elenco degli ingredienti può variare. L'azienda consiglia di leggere attentamente la composizione riportata sulla confezione.
[Modalità D'uso]
Applicare sulla pelle e massaggiare fino ad assorbimento.
[Tipo di confezionamento]
Tubo da 30 ml.