Registrati per avere uno sconto extra del 3%!!

Oxy-Treat: innovazione per combattere la cellulite

Oxy-Treat: innovazione per combattere la cellulite

Circa l’85% delle donne in età fertile soffre di cellulite. Oggi però, grazie ai laboratori Labo, c’è una nuova linea che ti può aiutare: si chiama Oxy-Treat.

29/04/2022 15:24:00 | farmasia

La cellulite è una condizione di alterazione strutturale del tessuto sottocutaneo, nel quale risiedono molte cellule adipose. Il tessuto aumenta di volume e consistenza, diminuendo l’elasticità dei vasi sanguigni e impedendo un normale microcircolo. Le cellule adipose vengono così imprigionate nei tessuti e aumentano di dimensione, aggravando ulteriormente il microcircolo. È questo, semplificando, il processo che porta alla formazione di status cellulitici. Ma è possibile risolverlo?

 

Oxy-Treat Cellulite: la soluzione innovativa per trattare la cellulite

Grazie ai laboratori Labo oggi tutte le donne hanno a disposizione una soluzione innovativa per contrastare il problema della cellulite: Oxy-Treat Cellulite. Questo trattamento – composto da un gel e una crema - ha l’obiettivo di portare più ossigeno possibile in profondità, con l’impiego delle Molecole Perfluorurate all’8%. In questo modo il gel cattura e allo stesso tempo veicola l’ossigeno, essendo caricato di ossigeno puro. L’ossigeno molecolare viene così trasportato in profondità nei tessuti cutanei, dove riaccende i processi metabolici che favoriscono la riduzione della ritenzione idrica e dello stress ossidativo.

Oxy-Treat è un trattamento che ha segnato una svolta incredibile nel mondo della cosmetica. Grazie a questi prodotti è infatti possibile portare l’ossigeno in profondità, generando numerosi benefici alla pelle, come la stimolazione del turnover cellulare, l’aumento dell’ossigenazione cellulare, il miglioramento della micro-circolazione cutanea, il contrasto del processo di invecchiamento e l’azione detossinante.

 

Come utilizzare il Trattamento all’ossigeno Oxy-Treat

Il trattamento all'ossigeno Oxy-Treat, della durata di 30 giorni, prevede due fasi. Il consiglio di Farmasia è quello di suddividere l’applicazione del gel in due distinte fasi, a seconda dell’applicazione del gel o della crema.

Nella prima si preleva una parte di gel dal flacone, della misura di una noce, che corrisponde a circa 3.5 ml di sostanza. Successivamente si applica il gel sulle zone interessate e si lascia agire per circa 8 minuti, necessari per un completo assorbimento del gel.

Nella seconda fase si applica la crema Oxy-Treat Cellulite, nella misura di 3 ml, per almeno 5 minuti.

Entrambe le operazioni sono da ripetere per almeno 10 giorni, mentre nei successivi 20 giorni si consiglia l’applicazione della sola crema.

I prodotti della linea Oxy-Treat sono acquistabili a questo link:

Linea Oxy-Treat Cellulite

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...