Iscriviti alla newsletter per ricevere uno sconto extra del 5%

Cattivi odori nella mascherina? Purifica laria che respiri!

Cattivi odori nella mascherina? Purifica laria che respiri!

Ecco Pop Techincal Device, il primo dispositivo al mondo che purifica laria e rende piacevole utilizzare la mascherina.

02/11/2021 14:46:00 | farmasia

Senza troppi giri di parole: la mascherina oggi è obbligatoria per contenere l’emergenza sanitaria, ma senz’altro non si può affermare che portarla continuativamente sia un piacere. Molte persone sono costrette, per motivi di lavoro, ad un utilizzo continuo della mascherina e i disagi di questa necessità possono essere diversi: aria poco respirabile, cattivi odori, sensazione di fastidio. Come risolvere questo problema? Con Pop Technical Device, il primo dispositivo che consente di profumare e purificare l’aria all’interno della mascherina.

 

Cos’è Pop Technical Device

Pop Technical Device è il primo dispositivo al mondo che purifica l’aria respirata all’interno della mascherina. Questo prodotto è basato su un effetto balsamico garantito da estratti naturali al 100% e svolge una tripla azione: purifica l’aria respirata, rilascia un effetto rinfrescante e rende piacevole l’utilizzo della mascherina. Vista la necessità dell’utilizzo della mascherina si può in definitiva affermare che Pop Technical Device svolga una vera e propria missione sociale: aiuta le persone a portare la mascherina, evitando di diffondere il contagio.

 

Cosa contiene Pop Technical Device?

Pop Technical Device si presenta come un disco da applicare all’interno della mascherina e al suo interno contiene una formula naturale al 100%. La ricerca medica e tecnologica che ha lavorato per la formulazione di questo prodotto ha creato una microsfera – situata al centro del disco – che trattiene una miscela calibrata di pregiati oli essenziali, mantenendone inalterate le proprietà fino all’attivazione. La miscela è composta tra gli altri di questi principali oli essenziali: Prunus amygdalus dulcis oil, citrus aurantium dulcis peel oil, Eucalyptus globus leaf e Mentha arvenis leaf oil. Un mix esplosivo per garantire il massimo del benessere respiratorio, anche con l’ingombro della mascherina.

 

Come si utilizza Pop Technical Device?

L’utilizzo di Pop Techincal Device è molto semplice. All’interno della confezione si trovano 12 dischetti, ognuno contenente una microsfera di oli essenziali. Una volta estratto un dischetto è necessario premere la microsfera per rilasciare le sostanze volatili. In un secondo momento bisogna staccare il film protettivo dal disco adesivo dopodiché inserirlo all’interno della mascherina, nell’area tra naso e bocca. Una volta applicato è possibile indossare nuovamente la mascherina e riprendere a respirare normalmente, immersi nel benessere balsamico di Pop Technical Device.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...